… Rieccomi!

Eccomi di nuovo, amiche e amici bloggers…

Ce l’abbiamo fatta.. abbiamo superato anche l’influenza “in coppia”… in pratica due coccodrilli con la bocca aperta, costantemente spiaggiati sul divano.. fortuna che è abbastanza grosso da starci stesi tutti e due…. faceva strano, però, essere a casa bloccati, senza potersi muovere.. a far finta di dormire per non alzarsi a prendere qualcosa.. ci sono stati quattro giorni di puro delirio, la casa che sembrava aver appena subito il passaggio di un ciclone… fortuna che venerdì stavamo decisamente meglio tutti e due, e con poco abbiamo sistemato un po’ tutto.. certo, con quattro mani invece di due, ci si mette meno… speriamo abbia capito quanto c’è da fare!!!!!!!!!!

Ora, in ufficio da un’ora, mi viene da piangere.. ma quanto si accumula in una settimana?? Se mi fossi beccata una polmonite e fossi stata a casa un mese, cosa trovavo, la devastazione più totale?? Bah…. meglio che mi metta sotto, altrimenti non smaltisco più gli arretrati….

Vi abbraccio forte uno ad uno, e speriamo che il caldo ed il sole tornino in fretta… sono stufa di freddo e giubbotti..

Baciozzi a tutti

Ale

4 Risposte to “… Rieccomi!”

  1. gemellina Says:

    bentornata a lavoro e nel blog allora!!! ti capisco, se sto a casa anche solo un giorno, al rientro trovo il delirio perché nessuno fa il mio lavoro se non ci sono!!! Coraggio ce la puoi fare 🙂 Un bacione!

  2. adiade Says:

    ciao bella, finalmente , pensavo di fossi dimenticata di noi, spero tu stia molto meglio ora, fammi sapere , un grande abbraccio …kisss

  3. sylvia Says:

    Consolati: fa un freddo becco anche qui da me!!!! Comunque bentornata!

  4. adiade Says:

    ciao bella, grazie di tutto, a presto, …..
    PS avevo proprio bisogno di Kisss…..e natualmente ricambio……

Lascia un commento