Ok, prendiamone atto!!

Dunque,

Stamattina ho capito un po’ di cose, anche se per me “capito” è una parola grossa!!

1) Non è il posto di lavoro, o non solo quello. E’ che proprio

NON C’HO VOGLIA DI LAVORARE!!

Volutamente scritto sgrammaticato. Perchè mi va così.

Accetto soluzioni per porvi rimedio, ma avverto in precedenza che i suggerimenti saranno moderati, e quindi non vedrete mai pubblicati consigli che non prevedano posti da Miliardaria, Fancazzista, Vacanziera, VincitriceDiSuperEnalotto e quant’altro. Uomo avvisato… uomo avvisato!

2) Gigionando per i blog (CAZZEGGIANDO era troppo volgare, ‘sso signora, IO!) mi sono accorta che mi avete lanciato diverse sfide culinarie, ED IN MODO NEMMENO TROPPO VELATO!!! Mi avete sfidato????? Arrivo!!! Ma poi non dite che non vi avevo avvertito…..

3) QUALCUNO mi sta deliberatamente evitando da due giorni.

Non mi considera, mi evita, NON RISPONDE AL TELEFONO e addirittura FA FINTA DI NON SENTIRE IL CELL CHE SQUILLA!!!!!

MIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! OFFESISSIMA SONO!!!!!!

NESSUNO SI ERA MAI PERMESSO COTANTA ONTA!!!!!

E poi con che scusa?!?!?!?!

C’ho (aridaje) tanto da lavorare…….

TU CHE LAVORI?????

MA DA QUANDO?????????

Dai, non scherzare!!!  Tanto non ci crede nessuno….

Comunque dai, facciamo finta di crederci, quindi TI ABBRACCIO FORTE FORTE!!!!

4) ODIO ‘STA PIATTAFORMA DI M

IMPAGINA DA SCHIFO.

Illuminato il mondo con queste mie perle di sagggggeeeesssss, faccio finta di rimettermi a lavorare.

A tra poco con le mie ricette.

E te,

stai attenta, perchè ti curo!!!!

E se scopro che non è vero che lavori, vengo lì, ti rapisco e ti porto in qualche paesino del tuo cognome a mangiar polenta e stufato e a bere vino finchè non scoppiamo… e fanculo alla dieta!!!

3 Risposte to “Ok, prendiamone atto!!”

  1. Simobulldog new version Says:

    L’Ale impazzita è il TOOOOOOP!!! Mi fai morire dal ridere cara! Aspetto con ansia le ricettine!!!!!!!!!!! Un bacione!!!!!!

  2. adiade Says:

    ciao bella Ale, quando vuoi ti mando le ricette che mi richiederai, PS : anch’io ho pochissssima voglia di lavorare, potremmo prendere la nave di crociera……Kiss

  3. gemellina Says:

    Amicheeeeeeeeeeee… anche io voglio venire a mangiare polenta e stufato e a ubriacarmi… veite a prendermi??? Farei di tutto pur di uscire da questo ufficio… non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baci :-*

Lascia un commento