qualche foto (forse…)

Forse riesco a farvi vedere qualche foto delle vacanze…

Questa è la mia mano appoggiata sull’orma di un dinosauro al Triassik Park di Claut (PN)

13082008917.jpg

Noi due al Belvedere del Campanile di Val Montanaja

110820080351.jpg

dscn0207.JPG

Il Signor Campanile

110820080341.jpg

dscn0201.JPG

L’allegra famigliola (ma manca Matilda!!)

16082008084.jpg

Il frico di Laura della Malga Pian Pagnon!!!

16082008093.jpg

Tre sculture di Mauro Corona, nella sua bottega di Erto Nuova

17082008105.jpg

17082008106.jpg

17082008108.jpg

Al lago di Misurina

c10082008019.jpg

c10082008021.jpg

c10082008022.jpg

Bella, Maffy e Beethoven

dscn0252.JPG

dscn0254.JPG

dscn2823.JPG

11082008042.jpg

Finalmente!!

dscn0302.JPG

Poi qualcuno mi dovrà spiegare perchè:

a) da quando c’è ‘sta cavolo di piattaforma, l’impaginazione provoca conseguenze come quelle della Tatona di Sylvia

b) alcune foto me le fa inserire come miniature, altre come titolo, senza criteri di dimensioni…

Mah…

Baci

Ale

11 Risposte to “qualche foto (forse…)”

  1. Simobulldog new version Says:

    Che spettacolo!! Belle belle le foto e voi due (anzi 3)!!!! Ma tu????? Ma quanto stai bene???? Sei in forma splendida tesoro!!!
    Allora ti aspetto a Predappio… così ti do la torta di persona, per fax si spiaccica tutta ;-)!!!!
    Baciooooooo!

  2. sylvia Says:

    Ciao bella donna con bella voce che ha messo foto di bella famigliola in vacanza! Tu pensa che io ho cercato di mettere alcune foto che mi ha rimbalzato di brutto! Mi dice che non c’è abbastanza spazio disponibile ‘sto cesso di robo!!! E io che volevo farvi vedere la piscina finita!!! Azzzzoooooooooooooooo!!!! Però devo farti un appunto… quando inserisci foto di vivande di prima necessità avvisa, perchè io oggi ho un senso di “blueahhhhhh!!!!” continuo e quando ho aperto quella foto c’è mancato un pelo! (Che bella immagine,eh?)

  3. gemellina Says:

    Complimenti per le foto, che posti meravigliosi e voi siete proprio bellini!!! Un bacio grosso grosso 🙂

  4. adiade Says:

    ciao bella, prima di tutto stai benissimo e ti trovo serena, ma che posti meravigliosi che hai visitato e che belli che siete, e sopratutto hai fatto la foto con quella guida che non mi ricordo mai come si chiama , ma che va’ spesso dalla bignardi……e’ troppo simpatico….bacioni :):):)Kiss

  5. Morena Says:

    evviva i ricordi delle ferie..
    evviva le ferie..
    CI TORNIAMO PER FAVORE TI PREGOOOOOOOOO!!!!

  6. adiade Says:

    ciao bella, grazie per la dritta, cerchero’ il suo libro , bacioni, la canzone la passano spesso su radiodj……Bay!!!

  7. lachicca Says:

    Che bella famogliola che hai! Belle belle foto e troppo fortunata, la foto con Corona!!!! Prima o poi mi compro un suo libro, devono essere molto belli!
    PS. grazie per l’affetto, so che ci sei! Bacio!

  8. Simobulldog new version Says:

    Ciao stella!!!! Finalmente siamo arrivate alla fine di questa luuuunga settimana!!! Buon weekend!!!!

  9. Simobulldog new version Says:

    Ma grazie stella! Lo so!!!! E poi ti dirò…. un po’ di ‘pausa’ di totale relax dall’uomo di casa ogni tanto ci vuole!!!! 😉 Buon lunedì!!!!

  10. gemellina Says:

    Ehi tesoro, tutto bene? E’ qualche giorno che non ti sento… sommersa dal lavoro? Baci!!!

  11. Simobulldog new version Says:

    Ciao tesoro! Beh… cosa dire di Predappio???? Solo che fortunatamente non dovevamo guidare… e ovviamente che mancavi tu!!!!!!! Un bacione!

Lascia un commento