– 2, ANZI – 1,5

Ciao Bloggers…

Eccomi qui.. ancora oggi e domani poi qualche giornatina di pausa.. non dico ferie perchè il 29 e il 30 si lavora, ma almeno da lì in poi si sta a casina fino al 7… speriamo nel tempo clemente, speriamo nella salute e nei desideri avverati per tutti…

Io sono un po’ latitante in quest’ultimo periodo, ma le cose da fare sono milioni e mi perdo un po’, senza portarne a termine una.. uffi…

In ogni caso, vi abbraccio forte, uno ad uno, vi ringrazio per tutte le volte che mi siete stati vicini e mi avete consolato con la vostra amicizia, virtuale ma sincera e sentita… Vi auguro davvero che il Natale vi porti tutto quello che desiderate, piccolo o grande che sia, e che il 2009 sia un’annata scoppiettante e fantastica…

Tanti auguri, amici miei!!

ZiaLale

natale-poesia-jpg.jpg

2 Risposte to “– 2, ANZI – 1,5”

  1. adiade Says:

    ciao bella, sono di corsa ci sentiamo ..kisss

  2. gemellina Says:

    Ciao tesoro, anche io sono ancora in ufficio così ci teniamo compagnia!!! Grazie anche a te per la tua amicizia, per il supporto, per le parole di consolazione che hai speso spesso per me in questo anno. Ti auguro davvero di tutto cuore di trascorrere delle feste serene con il tuo maritino e la tua famiglia e che il 2009 ti porti davvero tutto quello che desideri… giassai che io e te ci capiamo bene!!! un bacio grosso grosso

Lascia un commento