CIAO

Ciao bloggers!!

Scusate la latitanza, ma a parte il delirio da ultimi giorni, ieri ho dovuto scappare a casa, causa una mezza congestione che mi faceva stare male come un cane, mannaggia al mio amore per il latte gelido..

Sono stanchissima, non vedo l’ora arrivi venerdì sera.. ho già preparato i vestiti, ma mi mancano ancora tutti i “contorni”… per di più le previsioni sul Friuli per il fine settimana danno acqua.. allegria…. ma comunque l’importante è partire, non sto più nella pelle..

spero di riuscire a salutarvi prima di partire, ma se anche non dovessi riuscirci, porterò via il pc con la chiavetta, e un salutino arriva anche dalla montagna…

Bacioni
Ale

3 Risposte to “CIAO”

  1. gemellina Says:

    Povera, mi dispiace!!! In effetti con questo caldo, bisogna stare attenti a bere qualcosa di freddo… allora anche a te mancano solo due giorni di lavoro… coraggio arriveranno le ferie anche per noi!!! Un bacione!

  2. Simobulldog new version Says:

    Hey, vedi di non prenderti qualcosa prima di partire eh???? Mi raccomando divertitevi!!! Spero di salutarti venerdì!!!!! BACIO!!!!

  3. adiade Says:

    …ciao bella, tieni duro ancora 2 gg e poi viaaaaaaa!!!!!!!! riguardati , bacione…

Lascia un commento